Fandom

Luigi's Mansion Wiki

Boolosso

83pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commento1 Condividi
Boolosso
Boolosso.png
Specie: Boo, Fantasmi Ritratto
Sottospecie: Boo
Magione: Il Palazzo
Descrizione: È il risultato dell'unione di 15 Boo che tenteranno di sconfiggere Luigi
Oggetto/i rilasciato/i: Una volta battuto,la chiave per l'Area 4
Punti Vita: Non ha punti vita,per batterlo bisogna dividerlo in tutti i Boo che lo formavano e aspirarli uno ad uno.
Schieramento: Re Boo, Boo
Apparizioni: Luigi's Mansion

Boolosso è il Fantasma Ritratto dell'Area 3 in Luigi's Mansion ed è il 13° Fantasma Ritratto che Luigi cattura.

AspettoModifica

Boolosso è l'unione di ben 15 Boo che si sono "fusi" insieme per aumentare la loro stazza e la loro forza. È similissimo ad un comune Boo, solo che è molto più grosso, potente e pesante.

Come catturarloModifica

Per catturare Bolosso non bisognerà aspirarlo direttamente ma bisognerà seguire certe istruzioni passo per passo:per prima cosa ci si dovrà avvicinare alle statue degli unicorni congelati e aspiare il Fantasma Elemento Ghiaccio, poi bisognerà trascinare Boolosso con il risucchio del Poltergust 3000 verso il corno degli unicorni e farlo sontrare con esso in modo che Boolosso si divida nei 15 Boo che lo formavano,adesso non bisognerà aspiare normalmente i Boo ma bisognerà prima congelarli e poi aspirarli senza nessuna fatica, una volta aspirati tutti i Boo si avrà sconfitto Boolosso.

CuriositàModifica

  • Fa un cameo nella pista Palazzo di Luigi in Mario Kart DS, dove appare il suo quadro.
  • Esiste un nemico simile in Luigi's Mansion 2 e in due capitoli della Serie Paper Mario: Grande Boo.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale